TUTTOSPORT – Il Napoli ha sondato il terreno per due giocatori della Juventus

Il mercato continua ad essere caldissimo, i nomi si susseguono veloci come una banderuola impazzita e spesso si fanno avanti dal nulla e risultando inaspettati. È il caso del Napoli che dopo Klaassen, Vrsaljko, Zielinski, Lapadula, Herrera, Tolisso e tanti altri avrebbe puntato due giocatori di cui non si era mai registrato l’interessamento.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la società partenopea avrebbe sondato il terreno per due calciatori della Juventus; trattasi di Kwadwo Asamoah Roberto Pereyra. I due centrocampisti sarebbero sulla lista dei partenti del club bianconero e il Napoli potrebbe approfittare di questa condizione per assicurarsi due elementi esperti e talentuosi.

pereyra asamoah

Sia il ghanese che l’argentino, però, sarebbero finiti sotto i riflettori anche di alcune squadre di Premier League; sul primo ci sarebbe il Chelsea di Antonio Conte desideroso di portare a Londra un suo vecchio pupillo, mentre sul secondo ci sarebbe l’interessamento del Watford dei Pozzo e di Mazzarri e dello Swansea allenato da Francesco Guidolin.

Home » Copertina Calcio Napoli » TUTTOSPORT - Il Napoli ha sondato il terreno per due giocatori della Juventus

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy