Strinic chiarisce: “Non sono più un ragazzino, ma la pressione si sente. Venerdì ci giochiamo molto”

Il difensore del Napoli Ivan Strinic è impegnato con la sua nazionale per l’Europeo: la Croazia ha vinto all’esordio 1-0 Turchia grazie alla rete siglata da Luka Modric. Nonostante la stagione non positiva in azzurro, il terzino è un punto fermo della sua nazionale.

Il croato ha rilasciato un’intervista a Sportske.hr con le seguenti dichiarazioni: “Non sono un ragazzo di vent’anni, le pressioni ci sono per ogni partita, ma non si tratta di qualcosa di chissà che. In fondo il calcio è solo un gioco. Il ritorno in nazionale? Ho letto che per me sarebbe stata una partita speciale, ma non è così: nella mia carriera ho già giocato partite importanti e difficili”.

strinic brozovic

Sul cammino europeo della sua Croazia, Strinic ha così commentato: “Non dobbiamo enfatizzare troppo l’ambiente, dovremmo prendere con le molle i match contro Repubblica Ceca e Spagna se vorremo passare il turno. Match decisivo contro i cechi? Sarebbe bello festeggiare il passaggio del turno già venerdì”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Strinic chiarisce: “Non sono più un ragazzino, ma la pressione si sente. Venerdì ci giochiamo molto”

Impostazioni privacy