SKY – De Laurentiis porta avanti in prima persona due trattative. Sottotraccia si continua a lavorare per un obiettivo

Arrivano interessanti aggiornamenti da SKY sulle trattative che il Napoli sta portando avanti nelle ultime ore. Gli azzurri stanno portando avanti varie trattative, ma alcune sono particolarmente ostiche da concludere, ed ecco che allora il presidente De Laurentiis ha deciso di scendere in campo in prima persona per portare fino in fondo determinati affari.

Pare infatti che patron partenopeo sia in contatto con i presidenti di Lione e Monaco, rispettivamente Aulas e Rybolovlev, per parlare di Tolisso e Fabinho. De Laurentiis sta portando avanti personalmente le due trattative con i colleghi presidenti. Per il centrocampista del Lione pare complicato trovare un accordo a causa delle elevate richieste, mentre per Fabinho c’è stato un netto avvicinamento tra le parti con il Napoli che ha alzato la propria offerta a 15 milioni a fronte di una richiesta di 20. C’è ottimismo sul buon esito dell’affare.

Non solo club italiani sul terzino destro del Monaco Fabinho; secondo L'Equipe, sul difensore brasiliano ci sarebbe forte il Manchester United desideroso di creare una squadra competitiva per la prossima edizione della Champions League.

Il Napoli continua a sperare anche nella trattativa che porta a Zielinski. Il polacco preferirebbe trasferirsi a Liverpool ma i partenopei sperano che l’accordo già esistente con l’Udinese alla fine faccia pendere l’ago della bilancia verso di loro, dunque non sono svanite le speranze di vederlo in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - De Laurentiis porta avanti in prima persona due trattative. Sottotraccia si continua a lavorare per un obiettivo

Impostazioni privacy