Sassuolo, Carnevali: “L’Inter ci ha chiesto Vrsaljko ma ci sono anche Napoli e Atletico Madrid”

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha fatto il punto del mercato neroverde sulla Gazzetta di Modena: diversi giocatori della squadra emiliana sono seguiti da molte società che vogliono acquistarli. Uno di questi è il terzino croato Sime Vrsaljko.

Il giocatore del Sassuolo è seguito da Inter, Napoli ed Atletico Madrid come confermato dallo stesso dirigente: “È vero che l’Inter ci ha chiesto Vrsaljko, offrendoci diversi giocatori. Stiamo valutando, ma restano aperte le piste Napoli e Atletico Madrid”. L’Inter è pronta a mettere sul piatto contropartite come Ranocchia, Santon, Manaj, Puscas e Gnoukouri.

vrsaljko pogba

Il Napoli segue Vrsaljko dalla scorsa estate: c’è già l’accordo con il Sassuolo, ovvero soldi più una contropartita che si tratta di Zapata ma il croato è attratto dall’offerta dell’Atletico Madrid. I colchoneros sono pronti ad offrire al giocatore un quadriennale da 2 milioni di euro l’anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Carnevali: "L'Inter ci ha chiesto Vrsaljko ma ci sono anche Napoli e Atletico Madrid"

Impostazioni privacy