Non solo acquisti, sulla lista del Napoli tanti nomi in partenza per fare cassa

Herrera, Lapadula, Tolisso sono questi i nomi che circolano in casa Napoli per migliorare la rosa da mettere a disposizione di Maurizio Sarri e renderla ancora più competitiva in vista della prossima Champions League. Non solo elementi in entrata però, sulla lista del ds Giuntoli ci sono anche diversi nomi in uscita che permetterebbero alla società di fare cassa per agire con più libertà sul fronte acquisti.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sui giocatori in partenza e che potrebbero svestire la maglia azzurra a breve. I più vicini a cambiare aria sono Christian Maggio Juan Camilo Zuniga, entrambi richiesti dal presidente dell’Udinese Pozzo che sarebbero poi girati all’altro suo club di proprietà in Premier League; il WatfordEl Kaddouri ha il contratto in scadenza nel 2017 e sia lui che la società stanno meditando se rinnovarlo o guardarsi intorno per la cessione; in questo caso sul giocatore marocchino ci sarebbero in primis il Sassuolo e poi il Chievo.

strinic gabbiadini valdifiori el kaddouri

Il nome che permetterebbe al Napoli di raccogliere più soldi è ovviamente quello di Manolo Gabbiadini; l’attaccante ha la fila, dalla Spagna fino ad arrivare all’Inghilterra passando anche per la Germania, e la cifra del suo cartellino si aggira sui 25 milioni. Se qualcuno dovesse presentarsi con quella cifra se ne potrà parlare anche se il presidente De Laurentiis ha espressamente blindato l’ex Sampdoria. Ad avere numerose richieste è anche Mirko Valdifiori, desideroso di emigrare dopo un’annata deludente; Udinese, Samp, Cagliari e Lazio su di lui. Per quanto riguarda i giovani, invece, Roberto Insigne ha tantissimi estimatori in Serie B e potrebbe finire in prestito al Benevento neo promosso nel campionato cadetto; Luperto sarà mandato a fare esperienza in un club piccolo di Serie A, con Crotone e Pescara in forte pressing, mentre Jacopo Dezi ha attirato l’attenzione di Chievo, Udinese e ancora della squadra allenata da Massimo Oddo. Tantissimi nomi in ballo dunque che potrebbero permettere al Napoli di assicurarsi un vero e proprio tesoretto per meglio affrontare questi caldi mesi di trattative.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo acquisti, sulla lista del Napoli tanti nomi in partenza per fare cassa

Impostazioni privacy