Poco fa l’incontro: il Napoli ha riaperto una vecchia trattativa per un centrocampista!

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maurizio Sarri. Tanti i nomi sul taccuino del d.s. Cristiano Giuntoli, qualcuno aggiunto nelle ultime settimane ed altri seguiti già da tempo dagli azzurri.

Proprio in questo sento il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato come i partenopei abbiano riaperto una vecchia trattativa: “L’incontro tra le parti c’è stato poco, il Napoli ha decisamente riaperto la trattativa per Artur Ionita. Il centrocampista del Verona era stato seguito a lungo da Giuntoli a gennaio, ma poi gli azzurri avevano virato su altri obiettivi. Ora Ionita torna prepotentemente in pole per trasferirsi in azzurro.

artur ionitaPer quanto riguarda Zielinski – prosegue Pedullà – il Napoli aveva l’accordo con l’Udinese, ma se ne fa ben poco senza il gradimento del calciatore, che intanto ha incontrato Klopp che l’ha bloccato almeno fino al termine degli Europei“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Poco fa l’incontro: il Napoli ha riaperto una vecchia trattativa per un centrocampista!

Impostazioni privacy