Tante richieste per Gabbiadini: De Laurentiis aumenta il prezzo dell’attaccante! Solo all’estero possono permetterselo

Non solo acquisti, il Napoli è molto attento anche alle tante richieste che stanno piovendo per i giocatori azzurri, soprattutto per coloro che al momento sembrano sul piede di partenza.

Tra questi c’è sicuramente Manolo Gabbiadini che avrebbe voglia di giocare di più, nonostante il presidente De Laurentiis abbia dichiarato di volerlo trattenere. Per l’ex attaccante della Sampdoria, riporta SportMediaset, sono arrivate innumerevoli offerte sia dall’Italia che dall’estero. Il patron ha così deciso di aumentare la sua iniziale richiesta di 25 milioni e portarla addirittura a 30, in modo da scoraggiare gli eventuali acquirenti.

gabbiadini taiderIn Serie A Gabbiadini piace, e tanto, a Inter, Milan e Bologna, ma viene da sé capire che a 30 milioni nessun club nostrano sia in grado di comprarlo. L’unica pista aperta per l’attaccante resta dunque l’estero, dove soprattutto lo Schalke 04 in Germania avrebbe anche la forza economica per presentare un’offerta al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tante richieste per Gabbiadini: De Laurentiis aumenta il prezzo dell’attaccante! Solo all’estero possono permetterselo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy