RETROSCENA – “De Laurentiis è stato vicinissimo a portare Conte al Napoli!”

La grande prestazione dell’Italia, vittoriosa per 2-0 contro il Belgio, all’esordio di Euro2016, ha riacceso prepotentemente i riflettori su Antonio Conte. Il CT della Nazionale ha dimostrato ancora una volta di essere un tecnico capace, di saper motivare i suoi calciatori facendoli rendere al massimo delle proprie possibilità e di fare dell’aggressività una sua qualità fondamentale.

Conte al termine dell’Europeo si siederà sulla panchina del Chelsea, ma la vera notizia è che il CT è stato davvero ad un passo a vestirsi d’azzurro. A rivelarlo è il direttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, che riferisce di come al termine della seconda stagione di Benitez con il Napoli, De Laurentiis abbia provato a convincere Conte a prendere il posto dello spagnolo.

ConteI due erano in contatto frequentemente, ma solo la chiamata della Nazionale fece saltare la trattativa. Il presidente partenopeo fece leva sull’orgoglio dell’allenatore dicendogli che sarebbe stato ricordato ed osannato come Maradona in caso di Scudetto“, questo ciò che ha dichiarato il giornalista sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - "De Laurentiis è stato vicinissimo a portare Conte al Napoli!"

Impostazioni privacy