Attento Napoli, dopo Zielinski Klopp vuole accaparrarsi un altro giocatore in orbita azzurra

Napoli Udinese si erano ormai stretti la mano per chiudere l’affare Zielinski, ma non avevano fatto i conti con la volontà del giocatore che non è riuscito a rinunciare al fascino della Kop nello stadio Anfield di Liverpool ed ha risposto con un secco “no” alla proposta degli azzurri. I Reds, però, dopo aver quasi ufficialmente soffiato il polacco agli azzurri sarebbero pronti a tirargli una nuova beffa provando ad accaparrarsi un altro obiettivo dichiarato dei partenopei.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore Jurgen Klopp avrebbe individuato in Hector Herrera un ulteriore rinforzo per la sua squadra. L’ex Borussia Dortmund è negli Stati Uniti per assistere alla Copa America e, dopo aver visionato Gonzalo Higuain in campo con l’Argentina, è intenzionato a fare lo stesso con il centrocampista messicano impegnato con la propria Nazionale e già qualificato per i quarti di finale della competizione.

Herrera7

Dal canto suo il Napoli continua a trattare con il Porto che però non ha intenzione di smuoversi dall’iniziale richiesta di 20 milioni; gli azzurri sono fermi a 18 la sensazione però è quella che si potrebbe giungere ad un accordo. Intesa, invece, già trovata con il giocatore sulla base di 1,8 milioni a stagione per 5 anni. Bisognerà affrettare i tempi dato che l’avvoltoio Klopp si aggira ancora una volta minaccioso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Attento Napoli, dopo Zielinski Klopp vuole accaparrarsi un altro giocatore in orbita azzurra

Impostazioni privacy