La Roma punta tutto su un obiettivo del Napoli, richiesta altissima per le casse azzurre

Prosegue il mercato dei top club di serie A che si guardano intorno per rinforzarsi in vista del prossimo campionato. Se la Juventus ha ormai ufficializzato Pjanic con Dani Alves ad un passo, Roma e Napoli non stanno a guardare dandosi battaglia anche sugli obiettivi da perseguire. Secondo quando riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, la Roma starebbe guardando in casa del Newcastle e sarebbe interessata, nello specifico, ad un giocatore anche nel mirino degli azzurri.

Parliamo di Georginio Gregion Emile Wijnaldum, olandese classe ’90, che sembra possedere le caratteristiche perfette per sostituire il bosniaco. L’intoppo sta nel fatto che la società inglese chieda ben 30 milioni di pound (circa 38 milioni di euro) per il suo cartellino, ovvero molto di più di quanto i giallorossi siano disposti ad offrire per il centrocampista che prenderebbe così il posto dell’uscente Pjanic.

Gini Wijnaldum

Inoltre Wijnaldum, dopo aver disputato un’ottima stagione e totalizzando ben 11 reti nel Newcastle di Benitez, è nel mirino anche di altri club inglesi. La società, nonostante la retrocessione nella seconda divisione del campionato inglese, resta economicamente forte e non sarebbe quindi disposta a svendere i suoi giocatori più preziosi. Ad ogni modo la Roma tiene aperto questo spiraglio, sperando in uno sconto sul prezzo del cartellino del giocatore, per tentare in tutti i modi di portare nella capitale il giovane centrocampista. I partenopei invece, hanno mollato la presa: il taccuino di Giuntoli è già molto ricco di mediani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma punta tutto su un obiettivo del Napoli, richiesta altissima per le casse azzurre

Impostazioni privacy