Reja consiglia: “Fossi nel Napoli lo prenderei subito! Higuain? È diventato il simbolo della squadra”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto quest’oggi Edy Reja, ex allenatore del Napoli, per parlare del momento azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di SpazioNapoli: “Qualche giocatore impegnato con gli Europei che potrebbe interessare al Napoli l’ho visto, ma sono certo che gli osservatori del Napoli abbiano già individuato gli elementi che potrebbero fare al caso degli azzurri. Ovviamente ci sono tante cose da valutare, ad esempio il costo e non so se De Laurentiis possa arrivare a certi livelli, tra l’altro è da un po’ di tempo che non sento il presidente. sportiello

Sportiello? Credo sia ormai pronto per una grande piazza, si è dimostrato sicuro ed all’altezza sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico. Se fossi un dirigente del Napoli, non avrei nessun dubbio su di lui e vestirebbe subito l’azzurro. Grassi potrebbe essere un’ottima soluzione per dare un cambio ad Allan.

Higuain? Deve assolutamente restare a Napoli! In ogni caso la clausola rescissoria porterebbe tanto denaro agli azzurri, ma si perderebbe tanto entusiasmo se dovesse andare via: Gonzalo ormai è il simbolo di questa squadra e deve rimanere almeno un altro anno. Zielinski sono tanti anni ormai che dico che poteva diventare un grande giocatore… mi ricorda Hamsik”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja consiglia: "Fossi nel Napoli lo prenderei subito! Higuain? È diventato il simbolo della squadra"

Impostazioni privacy