IL PARERE/ “Koulibaly? Il suo futuro è già segnato”

L’ex calciatore del Napoli, oggi allenatore del Foggia sconfitta nella finale play-off di Lega Pro dal Pisa, Roberto De Zerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero rilasciando interessanti dichiarazioni soprattutto sulla questione legata a Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il calcio è questo, bisogna avere la forza la lucidità di ripartire subito dopo una delusione. Gattuso e il Pisa hanno meritato di vincere. Noi abbiamo fatto errori gravi, lo ammetto. Sono onorato delle squadre che mi stanno cercando. Non mi sarei mai aspettato, dopo tre anni che alleno, tutte queste manifestazioni di stima. La Serie A mi stimola, sono ambizioso al cento per cento ma nella professione di allenatore i treni passano sempre, anche in futuro, ma solo se ci credi, se fai bene, sei corretto e competente.

De_ZerbiApprezzo tantissimo Sarri, cura tutto. Forse in comune abbiamo il possesso palla, la ricerca della gestione della gara. Lapadula? Se chiama il Napoli devi correre. Se potessi, gli consiglierei di accettare la destinazione azzurra, anche se dovrà vedersela con un certo Higuain. Koulibaly? Ha dimostrato di essere un giocatore straordinario. La sua intervista è stata dettata dagli agenti. È arrivato due anni fa e grazie al Napoli si è imposto. Andar via da De Laurentiis è una missione impossibile. Se hai un contratto, è difficile lasciare Napoli. Europei? In Italia va cambiata la mentalità. Il talento non nasce dal nulla. Bisogna modificare l’idea tattica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Koulibaly? Il suo futuro è già segnato”

Impostazioni privacy