TMW – Il Napoli guarda al futuro: dalla Bulgaria possono arrivare due giovani promesse!

Come ha ribadito nella lunga intervista di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, “investire sui giovani talentuosi è necessario per essere all’avanguardia e per restare competitivi”.

Giuntoli
Giuntoli

In questi primi mesi di calciomercato, infatti, l’interesse di Giuntoli non si è concentrato solo sui top player del calcio italiano ed internazionale (giocatori del calibro di Herrera, Vrsaljko, Zielinski, ad esempio) ma si è ribadito l’importanza per la società azzurra di puntare sui giovani.

A questo proposito, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe ora interessato a due giovani promesse bulgare. Parliamo di Andrey Hristov, difensore centrale dello Slavia Sofia classe 1999, e Iliyan Stefanov, attaccante classe 1998 di proprietà del Levski Sofia.

I due giocatori sono stati in prova al Palermo, con cui avrebbero già un principio di accordo, ma il Napoli sta tentando l’inserimento in maniera importante pur di indurre i giovani talenti a vestire la maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Il Napoli guarda al futuro: dalla Bulgaria possono arrivare due giovani promesse!

Impostazioni privacy