SPORTITALIA – Luperto verso la cessione: c’è un’importante richiesta in Serie B

Acquisti importanti per migliorare l’attuale rosa, ma anche un occhio alle tante richieste. Questo in sintesi il calciomercato del Napoli che sta portando avanti il d.s. Cristiano Giuntoli.

E proprio per quanto riguarda le cessioni, riporta Alfredo Pedullà su Sportitalia, c’è da registrare il forte interesse del Brescia per Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 della primavera azzurra ma che ha passato gran parte dell’ultimo anno agli ordini di Maurizio Sarri in prima squadra. Il forte centrale nativo di Lecce potrebbe infatti rientrati in una maxi-operazione che i partenopei stanno imbastendo con i lombardi: vale a dire l’acquisto del talentuoso trequartista Morosini (classe ’95) che però potrebbe restare ancora un anno nella sua attuale squadra in modo da maturare ulteriormente.

luperto primaveraAl Brescia piacciono anche Roberto Insigne e Dezi, ma questi 2 calciatori potrebbero essere girati a club di Serie A in modo da testarne la crescita. Ecco perché Luperto, ad oggi, è molto vicino ad essere ceduto in prestito ai lombardi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Luperto verso la cessione: c’è un’importante richiesta in Serie B

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy