SKY – Il Napoli si cautela: individuato in Belgio l’erede di Valdifiori

AGGIORNAMENTO 00:10 – Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, conferma la volontà del Napoli di chiudere per Kums, tant’è che nella giornata di domani è previsto addirittura un incontro tra i due club che proveranno a trovare un’intesa per completare l’affare.

Il Napoli continua a sondare il mercato per reperire calciatori importanti che possano elevare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Maurizio Sarri.

Non solo acquisti però, gli azzurri dovranno tener conto anche delle eventuali cessioni e farsi trovare pronti a sostituire i partenti. Tra questi potrebbe esserci anche Mirko Valdifiori che, stando alle parole del suo agente (LEGGILE QUI), dovrebbe lasciare i partenopei. Il Napoli dal canto suo non vorrebbe privarsi dell’ex regista dell’Empoli, ma se non dovesse riuscire a trattenerlo sarebbe già pronta l’alternativa.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarrealInfatti, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il primo nome sulla lista di Giuntoli per il ruolo di regista è quello di Sven Kums. Il calciatore belga di proprietà del Gent è un centrocampista bravissimo nelle due fasi che lo hanno fatto eleggere nella Top11 della fase a gironi della Champions League di quest’anno. Dunque un giocatore forte e con esperienza, tutto quello che ricerca il Napoli per migliorare il proprio organico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il Napoli si cautela: individuato in Belgio l’erede di Valdifiori

Impostazioni privacy