Il d.s. del Torino conferma: “Immobile non sarà riscattato”. Opportunità per il Napoli?

Ciro Immobile è stato spesso accostato al Napoli nei mesi scorsi, come possibile candidato per diventare il vice-Higuain degli azzurri. Tornato a Torino nel gennaio di questa stagione, dopo due stagioni non proprio brillanti e soddisfacenti per l’attaccante partenopeo prima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia, ora qualcosa sembra essersi rotto fra il calciatore e la società granata.ciro_immobile_456041426

A denunciare questi segnali di crisi fra Immobile e il Torino è stato lo stesso ds granata Gianluca Petrachi che, durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo ct Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Un mese e mezzo fa Ciro Immobile era convinto di voler restare, adesso è cambiato qualcosa. Non è più convinto, ha altre ambizioni e a noi non interessa investire su chi non è convinto.

Parole non proprio al miele, insomma, quelle che arrivano da parte della dirigenza del Torino, che non ha preso benissimo l’allontanamento dell’attacante dalla società. Attualmente Immobile è impegnato con la Nazionale di Conte agli Europei in Francia: durante la stagione di calciomercato tutto può succedere e si presume che news a riguardo arriveranno solo a fine Europeo. Che si siano aperte le porte ad un’opportunità per il Napoli di acquistare un calciatore per cui c’è indubbiamente interesse?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il d.s. del Torino conferma: “Immobile non sarà riscattato”. Opportunità per il Napoli?

Impostazioni privacy