FOTO TWEET/ La famiglia Insigne in Francia con Lorenzo, sorrisi e grande carica per l’esordio dell’Italia

Giornata di esordio per l’Italia del ct Conte all’Europeo francese, con gli azzurri che stasera sfideranno l’ostico Belgio. Scalpita Lorenzo Insigne che con tutta probabilità dovrebbe partire dalla panchina, pronto a scendere in campo quando chiamato in causa dall’allenatore. “Farò giocare tutti in queste prime tre gare” ha dichiarato in settimana Conte, con il 24 azzurro che ha lavorato senza sosta e con ottimismo.

Nella giornata di oggi inoltre, ha potuto fare affidamento anche sul sostegno della sua famiglia. Come pubblicato sui social dal fratello Marco, in tanti sono approdati in Francia per caricarlo: si tratta del papà Carmine, del fratello Marco e del procuratore Antonio Ottaiano che stasera guarderanno la sfida contro il Belgio con un occhio molto attento, nella speranza che Lorenzo entri in campo quanto prima.

Nella foto c’è anche l’attaccante, particolarmente sorridente: ora tocca a lui mettere tutto se stesso in campo e giocarsi al meglio le proprie chance. Ecco la foto di Marco Insigne:

insigne

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ La famiglia Insigne in Francia con Lorenzo, sorrisi e grande carica per l’esordio dell’Italia

Impostazioni privacy