Hamsik consiglia il Napoli: proposto un suo compagno di Nazionale alla società!

Continua l’opera di ricerca da parte del Napoli e del d.s. Cristiano Giuntoli di giocatori che possano integrare e migliorare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri.

Uno dei ruoli da sistemare è certamente il centrocampo dove la strategia della società consiste nel mettere a segno due colpi: un giocatore già pronto ed un altro che abbia enormi prospettive di crescita. Proprio su quest’ultimo punto, come riferisce il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, pare ci siano importanti novità: il Napoli, infatti, dopo il rifiuto di Piotr Zielinski che preferirebbe accasarsi al Liverpool, pare si sia inserito fortemente nella corsa per Ondrej Duda, trequartista slovacco classe ’94 in forza al Legia Varsavia.

dudaSul giocatore ci sono anche la Roma, Bologna e Chievo. Ma il Napoli può contare su un alleato particolare: vale a dire Marek Hamsik che avrebbe segnalato il giocatore alla società consigliandone caldamente l’acquisto. Facile pensare che il capitano azzurro e della Nazionale slovacca possa attirare il giovane giocatore verso il Napoli battendo così la concorrenza di altri club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik consiglia il Napoli: proposto un suo compagno di Nazionale alla società!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy