Behrami: “Un errore trasferirmi in Germania, a Napoli sono stato benissimo! E sulla Juventus…”

Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, attualmente impegnato con la Nazionale Svizzera agli Europei in Francia, ha rilasciato un’intervista sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul suo passato.

behramiMa, la prima domanda è sull’Italia di Conte, ex allenatore della Juventus, svelando anche un retroscena che lo lega all’attuale c.t.: Nel 2012 Conte mi chiamò perché mi voleva alla Juventus. Io ci sarei andato volentieri, ma la Fiorentina non mi volle far partire. E loro presero Padoin. Poi, però, è arrivato il Napoli. Sono stato benissimo, con Mazzarri ho legato tanto. Ho sbagliato a trasferirmi in Germania, ma la fretta ha giocato un brutto scherzo”.

Con Mazzarri al Watford, Behrami ritrova l’allenatore che maggiormente l’ha valorizzato: “Mi ha telefonato già, chiedendomi di non andare via. Se non fosse arrivato lui, sinceramente non so come sarebbe andata a finire. Mi manca l’Italia, e la mia famiglia vorrebbe che tornassimo. Però, ora c’è Mazzarri”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Behrami: "Un errore trasferirmi in Germania, a Napoli sono stato benissimo! E sulla Juventus..."

Impostazioni privacy