Zuniga verso il Watford: la trattativa si avvia alla conclusione

Juan Camilo Zuniga é stato uno dei calciatori più “chiacchierati” nelle scorse stagioni a Napoli. Un infortunio misterioso che lo ha tenuto fermo a lungo, salvo poi giocare in Nazionale durante il Mondiale, una cessione che stentava ad arrivare fino a quando il Bologna decise, l’anno scorso, di prenderlo in prestito, con il Napoli che ha contribuito in parte al pagamento dell’oneroso ingaggio del calciatore.

Ora l’esterno colombiano cerca una nuova sistemazione, perché la certezza é solo una: non resterà a Napoli. Nelle prossime ore, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il calciatore potrebbe accettare l’offerta del Watford, dove ritroverebbe quel Walter Mazzarri che, nei suoi anni napoletani, lo rese giocatore imprenscindibile per la sua squadra.

zuniga bologna

La cessione del calciatore potrebbe rientrare in una trattativa più ampia che vede Napoli e Udinese provare a trattare l’arrivo in azzurro di Zielinski. Ma Zuniga potrebbe raggiungere Mazzarri al Watford indipendentemente da tutto: e per il Napoli sarebbe comunque un buon colpo in uscita.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga verso il Watford: la trattativa si avvia alla conclusione

Impostazioni privacy