DALL’INGHILTERRA – Klopp ha parlato con Zielinski: “Avrai un ruolo fondamentale per il Liverpool”

La trattativa per Piotr Zielinski non sembra destinata a concludersi a breve, il centrocampista attualmente impegnato con la nazionale polacca in Francia per EURO 2016 è al centro di una complicata vicenda di mercato che vede attivamente impegnati il Napoli e il Liverpool come entrambi i club hanno ammesso esplicitamente.

klopp

Fu proprio De Laurentiis a svelare l’interesse del club inglese per il giocatore affermando che nonostante avesse concluso un accordo formale con l’Udinese, Zielinski sembrava maggiormente convinto dalla proposta d’oltre manica non soltanto per una questione di ingaggio superiore ma poiché certo che avrebbe ricoperto un ruolo maggiormente di peso nello scacchiere dell’allenatore tedesco.

Secondo quanto riportato dal The Guardian Juergen Klopp ha addirittura intrattenuto una conversazione telefonica con il polacco convincendolo della bontà del progetto: “to reassure the player he would have an important role to play at Anfield next season and beyond” (per assicurare il giocatore che avrebbe avuto un ruolo importante ad Anfield nella prossima stagione e in quelle future). La richiesta dell’Udinese rimane fissa a 15 milioni di euro e il Liverpool invece sembra bloccato a 12 milioni, Liverpool che potrebbe chiudere quindi il suo quarto acquisto estivo dopo Joel Matip, Loris Karius e Marko Grujic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Klopp ha parlato con Zielinski: "Avrai un ruolo fondamentale per il Liverpool"

Impostazioni privacy