RAI – Svolta Napoli: pronto il rinnovo di Higuain fino al 2019! Cambia anche la clausola

Sarà certamente l’argomento più importante della lunga estate di calciomercato. Il rinnovo di Higuain è sicuramente il punto fondamentale da cui ripartire per costruire un Napoli ancora più competitivo per il futuro e che possa puntare a far bene in Champions e in campionato.

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis è consapevole di quanto sia focale per il progetto azzurro la presenza del Pipita. Ecco perché il patron, come rivelato in un’intervista questa mattina (LEGGI L’INTERVISTA DI ADL), ha proposto il rinnovo del contratto al suo pupillo, dicendosi fiducioso sulla permanenza in riva al golfo dell’argentino.

higuain pallone tripletta esultanzaIl nuovo accordo, rivela Rai Sport, prevede un ricco aumento dell’ingaggio che passerebbe così a 7 milioni di euro l’anno con prolungamento fino al 2019. Inoltre dovrebbe essere abbassata anche la clausola rescissoria che dovrebbe passare da 94 a 70 milioni, in modo da favorire un ipotetico addio futuro del giocatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Svolta Napoli: pronto il rinnovo di Higuain fino al 2019! Cambia anche la clausola

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy