Pedullà: “Napoli-Brescia, scambio in vista con un giovane talento che approda in azzurro”

Asse di mercato davvero infuocato quello tra Napoli e Brescia, con uno scambio tra vari giovani talenti ormai ad un passo. Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, all’ombra del Vesuvio arriverà con tutta probabilità Leonardo Morosini, forte attaccante classe 1995 ambito da numerosi club di A.

L’intreccio di mercato però non si ferma qui: al Brescia piacciono molto Sebastiano Luperto, Roberto Insigne e Jacopo Dezi , sul tavolo della trattativa ed in attesa di conoscere il proprio futuro. Ecco i dettagli riportati dall’esperto sul suo portale.

Foto Daniele Sannino
Foto Daniele Sannino

Leonardo Morosini piace molto al Napoli, ci sono per chiudere la trattativa. E magari per lasciare il giovane attaccante a Brescia ancora per una stagione. La valutazione del Brescia è di circa 2,5 milioni, a Morosini ci ha pensato e continua a pensarci il Bologna, ma i discorsi con il Napoli stanno andando avanti. Nell’operazione potrebbe entrare una contropartita tecnica tra Luperto e Roberto Insigne, al Brescia piace anche Dezi. Ma su quest’ultimo il Napoli non ha ancora preso una decisione definitiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Napoli-Brescia, scambio in vista con un giovane talento che approda in azzurro”

Impostazioni privacy