SKY – Se va via Koulibaly il Napoli ha l’alternativa pronta: si punta un difensore della Germania!

Il calciomercato è ovviamente l’argomento più interessante di questo periodo dell’anno. Molte idee per il vari direttori sportivi possono però arrivare dalle manifestazioni sportive internazionali che sono attualmente in corso di svolgimento, ovvero Copa America ed Europei.

Proprio da questa competizione il Napoli, come riferisce l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio su SKY, potrebbe essere importante qualora dovesse andare via Koulibaly. Gli azzurri sono infatti molto interessati a Shkodran Mustafi, difensore tedesco classe ’92 in forza al Valencia. Mustafi è attualmente impegnato con la sua Germania ed è andato anche in gol nella vittoria dei campioni del mondo in carica nella partita contro l’Ucraina (gara finita 2-0, ndr).

MustafiIl Valencia per il suo centrale, che ricordiamo ha un passato in Italia avendo giocato nella Sampdoria, chiede almeno 15 milioni. Il difensore interessa anche ad altre società italiane, su tutte Milan, Roma ed Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Se va via Koulibaly il Napoli ha l'alternativa pronta: si punta un difensore della Germania!

Impostazioni privacy