GIOVANILI – Allievi A e B sconfitti 4-0 dalla Juve, svanisce il sogno Scudetto

 

Gli Allievi del Napoli perdono contro la Juventus per 4-0
nella seconda giornata delle Final Eight a Cesena. Azzurrini fuori dalle finali scudetto

 

Partita che nasce subito in salita ripida per gli azzurrini di Carnevale che vanno sotto dopo appena 3 minuti per il gol di Kean. Dopo una decina di minuti la Juve chiude la gara con il 2-0 siglato da Goh. Napoli che cerca di remare controcorrente ma in avvio di ripresa arriva anche il terzo gol juventino ancora di Kean su rigore. A giochi fatti giunge nel finale il definitivo 4-0 di Mancini.

Con questa sconfitta, seguita a quella contro l’Inter nella prima giornata, il Napoli esce matematicamente dalle finali scudetto. Gli azzurrini giocheranno la terza gara, a questo punto pleonastica per l’esito della qualificazione, contro il Palermo martedì.

Napoli: Schaeper; Calabrese, Riccio, Volpicelli (46′ Mentana), Esposito (46′ Marino), Bartiromo, Della Corte, Mattera (46′ Daddio), Micillo, Gaetano, Russo. All. Carnevale

Il Napoli è inserito nel Girone 2 con Juventus, Inter e Palermo.

Questo il calendario degli azzurrini:

Napoli-Inter 2-3 (doppietta di Gaetano)

Napoli-Juventus 0-4

Napoli-Palermo, martedì 14 giugno (stadio Bucci, ore 18).

Le prime due classificate dei due gironi giocheranno le semifinali che si disputeranno venerdì 17 giugno. La finale è in programma domenica 19 giugno.

allievi napoliFONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIOVANILI - Allievi A e B sconfitti 4-0 dalla Juve, svanisce il sogno Scudetto

Impostazioni privacy