Gianluca Di Marzio: “Zielinski verso la Premier ma spunta un nuovo nome per il centrocampo del Napoli”

Prosegue a ritmi elevatissimi il mercato del Napoli, che cerca di stringere i tempi per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Sarri in vista del ritiro di Dimaro di inizio luglio. In pole position Piotr Zielinski dell’Udinese con una trattativa che sembrava in discesa e che ha subito nelle ultime ore un incredibile rallentamento.

Come dichiarato poco fa dall’esperto Gianluca Di Marzio a Euro Calciomercato su Sky, è piombato forte sul giocatore il Liverpool che ha offerto ben 12 milioni di euro all’Udinese, riscontrando anche il fortissimo gradimento de giocatore nonostante il pre accordo con il Napoli. Il club partenopeo però si tutela con un nuovo nome: si tratta di Sven Kums, classe 1988 del Gent, Nazionale polacco e nella Top 11 della Champions, con una grande esperienza internazionale.sven kums

Un profilo che piace tanto a De Laurentiis, così come analizzato sul portale dell’esperto di mercato: “Il Napoli è molto attivo sul mercato, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Un nome a cui la società del presidente De Laurentiis starebbe pensando è quello di Sven Kums, classe ’88 del KAA Gent ed autore di un’ottima stagione sia in Jupiler League che in Champions. Il giocatore, che agisce da centrocampista centrale ed è già stato seguito nei mesi scorsi dagli azzurri, potrebbe essere il profilo giusto nel caso in cui dovesse partire Mirko Valdifiori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “Zielinski verso la Premier ma spunta un nuovo nome per il centrocampo del Napoli”

Impostazioni privacy