Del Genio: “Koulibaly, ti vogliamo bene: ma devi fare un favore a te stesso”

Le parole di Kalidou Koulibaly fanno ancora discutere. Il difensore franco-senegalese del Napoli, nei giorni scorsi, ha palesato la volontà di voler cambiare squadra perché il Napoli non intende rinnovargli il contratto, innalzandone quindi l’ingaggio.

La risposta di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere, ed è stata molto dura: “Ci saranno varie conseguenze: prima di tutto una multa molto salata essendo un nostro dipendente ma non solo. Ero infatti in contatto con molti sponsor che volevano sottoporci a dei contratti importanti ma che hanno fatto marcia indietro dopo la caduta di stile di Kalidou per il danno di immagine che ci ha procurato. Spetterà a lui pagare ogni tipo di indennizzo al Calcio Napoli e ciò mi dispiace. Per il resto ha altri tre anni di contratto e non si muoverà da qui”.

Sulla questione é intervenuto anche il giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio, che attraverso il suo profilo Facebook ha scritto: “Per avidità alcuni procuratori rovinano la carriera di ottimi calciatori. Koulibaly, se ne trova uno nuovo che comprende meglio i contratti che firma, forse si può salvare ancora. Ci vuoi bene, ti vogliamo bene: cambia procuratore non squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "Koulibaly, ti vogliamo bene: ma devi fare un favore a te stesso"

Impostazioni privacy