RETROSCENA – Dietro le dichiarazioni di Koulibaly la voglia di Premier ed un infortunio

Un paio di giorni fa il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha fatto clamore per l’intervista rilasciata a L’Equipe mettendo in discussione completamente il suo futuro con il club partenopeo. “Ho tante offerte e ho l’impressione che me ne andrò. Voglio fare la scelta giusta sul piano economico e sportivo. Tante squadre mi vogliono, di contro non ho alcuna notizia del Napoli”.

Poi sono arrivate le scuse tramite il suo profilo Instagram: “Tengo a chiarire non ho mai detto qualcosa contro i tifosi o il popolo napoletano! Ho sempre detto che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me! Sono diventato uomo in questa città e ne sono felice! Nonostante tutto quello che dite contro di me, vi voglio bene napoletani…”. Come riporta la stampa inglese a gran voce, un motivo che ha spinto il difensore senegalese a palesare un gran malumore raccolto nelle dichiarazioni al quotidiano francese, è l’interessamento di diversi club europei tra cui il Chelsea di Antonio Conte che potrebbe virare proprio sull’azzurro, complice il ko del difensore della Roma Antonio Rudiger.

rudiger

Dall’altro lato la volontà di un aumento di ingaggio dopo l’ottima stagione con il Napoli, nonostante il club partenopeo abbia già dimostrato un’idea differente alla cessione: la società è disposta al ritocco dello stipendio ma Koulibaly ha già rifiutato la prima offerta da 1,6 milioni all’anno. Nelle prossime settimane potrebbe esserci novità, ma i tifosi azzurri sperano nella permanenza del difensore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Dietro le dichiarazioni di Koulibaly la voglia di Premier ed un infortunio

Impostazioni privacy