DALL’INGHILTERRA – Neymar per il dopo Ibra, il Psg punta all’acquisto più costoso della storia del calcio

Il dopo Ibra? L’acquisto più costoso della storia del calcio. A riportarlo sono i colleghi del Daily Mail, uno spaccato sui progetti del Paris Saint Germain del patron Al Khelaifi, chiamato a sostituire, come si conviene, il protagonista delle ultime annate in terra parigina.

neymar vecino

Un nome, su tutti, il profilo più adatto per cancellare con un colpo di spugna il ricordo del fuoriclasse svedese, scrivendo una nuova epoca, in tutti i sensi. Neymar e gli Champ Elysees, un binomio che potrebbe suggellarsi con un’operazione da circa 193 milioni di euro, l’intero importo della clausola rescissoria prevista nel contratto che lega il classe ’92 brasiliano al Barcellona.

Una stella brasiliana per il dopo Ibra, più di una suggestione dalle parti del Parco dei principi, un sussurro che dal Brasile è arrivato Oltremanica e che potrebbe, quest’estate, diventare realtà. Del resto, in casa Psg, i milioni sono l’ultimo dei problemi. E se si tratta di sostituire Zlatan…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Neymar per il dopo Ibra, il Psg punta all'acquisto più costoso della storia del calcio

Impostazioni privacy