L’ex Inter Forlan sul Pipita: “Higuain come Suarez, ha fatto qualcosa di straordinario quest’anno”

L’ex attaccante dell’Inter e dell’Atletico Madrid Diego Forlán è stato intervistato da Ultimo Uomo rilasciando le seguenti dichiarazioni su chi sia oggi il miglior attaccante al mondo: “È Suarez il miglior centravanti del momento? Sicuramente è tra i migliori, ma non me la sento di dire che è il migliore in senso assoluto”.

“Hai visto cosa ha combinato Higuain quest’anno in Serie A? Credo che questi due siano sullo stesso livello, e non bisogna dimenticarsi di Lewandowski”. L’uruguaiano mette sullo stesso piano il connazionale insieme all’argentino e al polacco del Bayern Monaco.

higuain pallone tripletta esultanza

Forlan celebra Gonzalo Higuain per la splendida stagione in azzurro e il record di reti realizzate in Serie A: “I 36 gol di Higuain in Italia valgono quanto i 40 gol di Suarez in Spagna? Non è solamente una questione di gol, si tratta di due centravanti di altissimo livello che hanno avuto la loro migliore stagione di sempre dal punto di vista realizzativo, ma non spiccano solamente per i loro centri. Detto questo, i 36 gol di Higuain sono qualcosa di impressionante, al di là del semplice record statistico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Inter Forlan sul Pipita: "Higuain come Suarez, ha fatto qualcosa di straordinario quest'anno"

Impostazioni privacy