L’Albania di un super Hysaj si arrende alla Svizzera, tra poco in campo la Slovacchia di Hamsik

Termina con un ko di misura la seconda gara degli Europei, di scena alle 15 tra l’Albania di Hysaj che si arrende alla Svizzera. A decidere l’incontro è un colpo di testa di Schar al 5′ che sfrutta al meglio un errore del portiere Berisha decidendo così la gara già in avvio.

La squadra di Hysaj, all’esordio assoluto nella competizione, nonostante la sconfitta non ha demeritato, ancor più perché in inferiorità numerica dal 37′ per il doppio giallo rimediato da Cana. Fascia di capitano quindi al terzino del Napoli che trascina la sua squadra, sfiorando persino il pari al fotofinish.

hamsik-slovacchia

Alle 18 un altro calciatore partenopeo in campo: si tratta del capitano Marek Hamsik che sfiderà il Galles con la Slovacchia. Occhi puntati sul 17 del Napoli e della sua Nazionale, dal quale ci si aspetta una prestazione di altissimo livello al cospetto di un fuoriclasse quale Bale. Ecco le formazioni ufficiali.

GALLES: Ward, Gunter, Taylor, Davies, Chester, Williams, Allen, Ramsey, Bale, Edwards, Williams.

SLOVACCHIA: Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durika, Weiss, Hrosowsky, Hamsik, Kucka, Mak, Duris, Pekovsky.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Albania di un super Hysaj si arrende alla Svizzera, tra poco in campo la Slovacchia di Hamsik

Impostazioni privacy