Gabbiadini ai saluti: per lui pronta una nuova avventura in Germania con lo Schalke 04

La storia d’amore tra Napoli e Manolo Gabbiadini è destinata a concludersi, già nelle prossime settimane. L’attaccante non ha avuto nella stagione appena conclusa lo spazio che riteneva opportuno, vista soprattutto l’esplosione di Higuain, ed è pronto a cambiare aria.

Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, sul 23 azzurro è piombato lo Schalke 04. Secondo il quotidiano il giocatore preferirebbe un’avventura all’estero piuttosto che in gabbiadini taiderItalia: nel Belpaese è forte il pressing del Bologna, ma non c’è una vera e propria trattativa. Oltre al club di Gelsenkirchen c’è da registrare l’interesse in Premier League di West Ham, Tottenham e Stoke City.

Nel futuro di Gabbiadini potrebbe comunque esserci la Bundesliga: già lo scorso gennaio il Wolfsburg offrì 25 milioni, ma la trattativa non andò in porto. Il Napoli – conclude il quotidiano – valuta il proprio giocatore non meno di 20 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gabbiadini ai saluti: per lui pronta una nuova avventura in Germania con lo Schalke 04

Impostazioni privacy