EURO 2016 – Alle 15 Albania-Svizzera, esordio assoluto per Hysaj e la sua Nazionale

Ultima tappa della prima giornata nel girone A di Euro 2016. Dopo la vittoria sofferta dei padroni di casa della Francia ieri a Saint Denis contro la Romania di Vlad Chiriches è tempo di Albania-Svizzera, calcio d’inizio alle ore 15 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens.

elseid

Esordio assoluto per la nazionale balcanica, con tanta Italia a partire dal tecnico Gianni De Biasi, passando per il portiere della Lazio Berisha ed il terzino azzurro Elseid Hysaj. Esordio assoluto per il classe ’94 ex Empoli, così come per i suoi compagni, nella massima competizione continentale per Nazionali. Il giusto coronamento ad un’annata eccezionale, vissuta da protagonista assoluto sulla corsia destra.

Tra le fila dei rossocrociati guidati dall’ex Lazio Petkovic duo vecchie conoscenze del calcio partenopeo, Blerim Dzemaili e Valon Behrami.

Queste le formazioni ufficiali:

ALBANIA (4-3-3): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Kukeli, Xhaka, Roshi, Abrashi, Lenjani; Sadiku. All. De Biasi

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Xhaka, Dzemaili, Behrami; Shaqiri, Mehmedi, Seferovic. All. Petkovic

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EURO 2016 - Alle 15 Albania-Svizzera, esordio assoluto per Hysaj e la sua Nazionale

Impostazioni privacy