Chiriches: “Non aver raccolto nemmeno un punto è un vero peccato. La gara con la Francia un rimpianto, ma…”

Chi si attendeva una mattanza, un assolo dei padroni di casa all’esordio è rimasto senza dubbio sorpreso. La Romania capitanata dall’azzurro Vlad Chiriches ha tenuto botta dal primo al novantesimo a Saint Denis, nella gara inaugurale di Euro 2016 contro la Francia. Una prestazione solida per l’undici di Iordanescu che è capitolata solo a pochi minuti dal triplice fischio, inchinandosi ad una vera e propria perla del migliore in campo, l’ala del West Ham Dimitri Payet.

chiriches romania

Il difensore partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Passare il girone è il nostro obiettivo, speriamo di qualificarci. Avevamo fiducia, stavamo facendo il nostro gioco, siamo riusciti ad affrontare la Francia a testa alta, peccato non aver raccolto nemmeno un punto, eravamo davvero vicini a raccogliere un risultato positivo”.

Testa già diretta alla gara contro la Svizzera, quindi, dopo una gara che non scalfisce, tutt’altro, le prospettive di qualificazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiriches: "Non aver raccolto nemmeno un punto è un vero peccato. La gara con la Francia un rimpianto, ma..."

Impostazioni privacy