Sebastiani: “Ho tre offerte dall’estero per Lapadula, ho promesso a Oddo che non smonteremo la squadra”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara: “Pescara è in festa perché questi ragazzi hanno regalato una gioia incredibile alla città. Oddo ha fatto un grandissimo lavoro e la squadra ha grandissima qualità. Stamattina siamo rientrati a Pescara, ci aspettavano i tifosi all’aeroporto e domani faremo la premiazione e ci sarà davvero tanta gente. Sono ben felice di pagare il premio promozione ai ragazzi e siamo consapevoli di dover lottare per restare in serie A. Proveremo a non smontare la squadra, anzi aggiungere degli elementi di esperienza”.

” Ho ricevuto tanti messaggi di auguri, anche De Laurentiis mi ha scritto e mi fa davvero tanto piacere. Ieri per la prima volta durante tutta la partita ho pensato a mio padre che non ho più e non riuscivo a staccare il pensiero da lui, è stata una dedica piena al mio papà che non ha goduto di alcune cose. Adesso non dobbiamo sbagliare il mercato, non prenderemo giocatori che non hanno esperienza in serie A perché non abbiamo tempo di aspettarli, lavoriamo quotidianamente perché al di là della passione e del cuore, il calcio è un’azienda ed è brutto fare un paragone, ma così l’imprenditore che produce tavoli deve valorizzarli per venderli, noi dobbiamo comprare calciatori e valorizzarli”. Sebastiani2

“Non ho salutato Lapadula perché resterà per altri 15 giorni a Pescara e poi andrà in vacanza. Nell’ultima settimana dall’estero mi hanno mandato almeno 3 proposte per Lapadula, ma voglio ragionarci un po’. Devo fare il mercato in maniera intelligente e non è una questione solo di soldi. Un’operazione di mercato la faremo per rientrare nei parametri di bilancio, ma ci sono modi e modi per concludere un affare. Non ho parlato con De Laurentiis di contropartite tecniche perché ho voluto godermi questa felicità e lo farò fino a domenica, poi da lunedì ci penserò”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: "Ho tre offerte dall'estero per Lapadula, ho promesso a Oddo che non smonteremo la squadra"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy