FOTO INSTAGRAM/ Koulibaly scrive ai tifosi del Napoli, ecco il chiarimento del difensore!

Le dichiarazioni rilasciate da Kalidou Koulibaly non hanno lasciato indifferenti la stampa e i club interessati al difensore ma soprattutto non hanno lasciato indifferenti i tifosi napoletani che, preoccupati per l’eventuale cessione di uno dei più forti e promettenti difensori in Europa, hanno subito richiesto chiarezza sia dalla società che dal calciatore sulla sua permanenza in azzurro.

Koulibaly però ha tenuto a chiarire al più presto che le sue parole non vanno assolutamente intese come qualcosa che riguarda il tifo azzurro, la città e l’ambiente che lo ha accolto e reso uno dei più importanti difensori nell’attuale panorama calcistico, anzi quelle parole riguardavano solo questioni relative al mercato e per eliminare ogni dubbio ha condiviso queste parole sul suo profilo Instagram:

Tengo a chiarire non ho mai detto qualcosa contro i tifosi o il popolo napoletano! Ho sempre detto che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me! Sono diventato uomo in questa città e ne sono felice ! Nonostante tutto quello che dite contro di me, vi voglio bene napoletani …

Ecco la foto:

Cattura-4

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO INSTAGRAM/ Koulibaly scrive ai tifosi del Napoli, ecco il chiarimento del difensore!

Impostazioni privacy