LA PROPOSTA/ “Fossi la Juve andrei dal Napoli e farei come con Pjanic della Roma”

In questi giorni il calciomercato è stato scosso da un grande colpo effettuato dalla Juventus: ovvero l’acquisto di Miralem Pjanic dalla Roma. I bianconeri, pur di accaparrarsi il regista bosniaco, hanno sborsato una cifra vicina alla clausola rescissoria (circa 38 milioni di euro, ndr).

Ebbene per i bianconeri non solo acquisti ma anche cessioni in vista. Infatti è rimbalzata in serata la notizia di un incontro tra emissari del Real Madrid e il procuratore di Pogba, Mino Raiola, per parlare del possibile trasferimento del francese in maglia blancos. Il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra faraonica che può andare oltre i 100 milioni di euro.

higuainDavanti alla possibilità di una cessione di Pogba il giornalista e direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, ospite negli studi di Sportitalia, ha lanciato una proposta che certamente non farà piacere i tifosi del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La Juventus è decisamente la squadra più forte in Italia. La mossa Pjanic è anche una dimostrazione di forza rispetto alla concorrenza, facendo questo acquisto i bianconeri non solo si sono considerevolmente rinforzati ma hanno anche indebolito una diretta concorrente per lo Scudetto. Se fossi nella dirigenza della Vecchia Signora, visti i soldi che si dovrebbero incassare dalla cessione di Pogba, ora farei lo stesso con il Napoli: ovvero andrei a pagare la clausola di Higuain ed indebolirei pure gli azzurri. Con la coppia Dybala-Higuain in attacco la Juve sarebbe certamente un’altra cosa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA PROPOSTA/ "Fossi la Juve andrei dal Napoli e farei come con Pjanic della Roma"

Impostazioni privacy