Italia, parla Insigne: “Nessun equivoco tattico, sono a disposizione di Conte. Il Belgio? Mertens il mio primo avversario!”

Giornata di conferenza stampa per l’Italia e Lorenzo Insigne, che ha parlato del prossimo esordio della Nazionale lunedì contro il Belgio, dal ritiro di Montpellier insieme ad Eder ed Immobile. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Sono felicissimo di far parte di questo splendido gruppo. Noto un atteggiamento diverso da parte di tutti, in Brasile per il Mondiale lavoravamo più sull’aspetto climatico, ora sulla coesione e sulla tattica. Non ho problemi a riguardo, seguo le indicazioni di mister Conte e mi tengo pronto quando servirà”.

“Mi sto impegnando al massimo per dimostrare il mio valore e crescere ancora. Ho sentito tante polemiche ma qui non ci toccano, siamo sereni e carichi per fare un buonissimo Europeo. Il Belgio? C’è da stare attenti, ha una grande organizzazione di gioco e campioni indiscussi quali De Bruyne e Hazard. Ovviamente, il mio osservato speciale sarà Mertens che conosco benissimo (ride ndr)! Dries è un grande calciatore, siamo molto legati e sarà il mio primo avversario lunedì”.insigne italia

“In questa settimana ci siamo focalizzati per aggredire subito il Belgio ed attaccare in più modi come ci ha detto mister Conte, dobbiamo creare tante occasioni da rete e cercare di essere quanto più cinici possibile”.

FONTTE FOTO VivoAzzurro

Home » Copertina Calcio Napoli » Italia, parla Insigne: “Nessun equivoco tattico, sono a disposizione di Conte. Il Belgio? Mertens il mio primo avversario!”

Impostazioni privacy