Ds Brescia: “Morosini? Il Napoli l’ha chiesto. Ecco le altre squadre interessate”

Ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il DS del Brescia Renzo Castagnini il quale si è soffermato sia sulla situazione di mercato di un giovane talento militante nel suo club sia sulla questione ingaggi che ultimamente ha visto protagonista Kalidou Koulibaly nell’intervista alla rivista francese L’Equipe. Ecco un estratto delle parole di Castagnini:

castagnini

Se il Napoli mi ha chiesto Morosini? Diverse squadra mi hanno chiesto di lui tra cui il Napoli oltre a Juventus e Bologna perché è un profilo importante e può diventare un grande giocatore (centrocampista classe 1995, ndr), è un ragazzo per bene e ha la testa sulle spalle gli serve solo esperienza. Il Napoli è una società consolidata, acquista calciatori mirati, non famosi ma che hanno un grandissimo rendimento.

Vedete Tonelli, si deve allenare ma entrare nei meccanismi della difesa del Napoli non sarà difficile giacché conosce Sarri anche se la maglia azzurra non è come quella dell’Empoli. Cosa penso di Giuntoli? Un ottimo direttore sportivo ma non credo che i contratti del calciatori del Napoli debbano essere tutti adeguati. Se non si decurtano lo stipendio quando fanno male perché dovrebbero chiedere l’aumento quando fanno bene? Bisogna essere consapevoli di ciò che i calciatori sottoscrivono, sarebbe tutto più giusto”.

 

Home » Interviste » Ds Brescia: "Morosini? Il Napoli l'ha chiesto. Ecco le altre squadre interessate"

Impostazioni privacy