Pedullà: “Il Napoli pensa al futuro, nel mirino un talentuosissimo attaccante”

Prosegue senza sosta il lavoro del Napoli che vuole puntellare la rosa e rinforzarsi in vista del prossimo campionato e la Champions. Tantissime operazioni in entrata, con nomi blasonati e di talento sul taccuino di Giuntoli, che sta sondando numerose strade alla ricerca del profilo perfetto.

Non solo giocatori pronti ma anche tanti talenti in prospettiva: tra questi Leonardo Morosini, attaccante classe 1995 che ha fatto le fortune del Brescia, nel mirino proprio del club partenopeo così come riporta in tempo reale sul suo portale l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco la sua indiscrezione.

leomorosini

Leonardo Morosini in uscita da Brescia dopo una stagione importante. Per l’attaccante classe 1995 diverse possibilità: seguito dalla Roma fino a diversi mesi fa, era entrato nella lista del Bologna ma la trattativa non ha avuto fin qui l’impulso decisivo. Su Morosini nelle ultime ore è piombato il Napoli, un profilo che interessa, eventualmente anche con la possibilità di lasciarlo a Brescia per un’altra stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Il Napoli pensa al futuro, nel mirino un talentuosissimo attaccante”

Impostazioni privacy