Pedullà conferma: “Il Napoli ha trattato in gran segreto Candreva. Ecco quanto costa”

Il mercato è in fermento e il Napoli è decisamente una delle società più attive di questa sessione estiva di trasferimenti. Tante le trattative portate avanti dal d.s. azzurro Cristiano Giuntoli, e per fare il punto della situazione negli studi di Sportitalia è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà che ha rivelato qualche retroscena sulle operazioni che i partenopei stanno portando avanti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli continua a lavorare sotto traccia per Candreva della Lazio. Il prezzo del biancoceleste parte da una base trattabile di 25 milioni di euro. La vera differenza sta nel fatto che, rispetto a qualche anno fa, il laterale della Nazionale si sia deciso a cambiare aria. La trattativa può decollare nelle prossime ore.

Cheick KeitaContinuano le trattative anche per cosiddetti “piani B”, ovvero quei giovani che gli azzurri vorrebbero mettere sotto contratto. Tra loro ci sono Caprari, su cui c’è anche la Juve, e Keita. Il terzino dell’Entella è stato bloccato dal Napoli che però ora deve decidere cosa fare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà conferma: “Il Napoli ha trattato in gran segreto Candreva. Ecco quanto costa”

Impostazioni privacy