IL PARERE/ “Il Napoli deve fare uno sforzo su Herrera. Vi dico una cosa sul messicano”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi, agente Fifa. Tra le altre cose ha parlato del mercato del Napoli e in particolare di Herrera, dicendosi abbastanza fiducioso sulla conclusione della trattativa.

Queste le sue parole: “Il mercato ufficiale inizia a luglio e al momento sono davvero poche le squadre sono vicine a chiudere dei colpi importanti. Certe trattative sono complicate perché più aumentano le concorrenti più diventa difficile venirne a capo, ma mi pare che il Napoli si sta muovendo bene. I diritti di immagine sono diventati un vero problema, ci sono trattative che falliscono proprio per discordanze su questo tipo di accordi”

herrera

In merito al centrocampista del Porto ha dichiarato:Herrera? Sono convinto che alla fine il Napoli farà il dovuto sforzo economico anche perché non parliamo di cifre esageratamente grandi per un club che giocherà la Champions e che non può permettersi di veder fallire una trattativa così importante per aspetti tecnici. Inoltre il messicano è un calciatore che quella cifra la merita tutta, sono certo che nel Napoli potrebbe davvero esplodere“. 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ “Il Napoli deve fare uno sforzo su Herrera. Vi dico una cosa sul messicano”

Impostazioni privacy