BEIN SPORTS – Sembrava fatta per il suo acquisto, invece il calciatore ha rifiutato il Napoli!

Mercato, mercato e sempre mercato. È questo il tema principale di queste ore legate al calcio. Il Napoli del presidente De Laurentiis è certamente uno dei club più attivi in questa sessione estiva, tanto che già molti obiettivi erano stati approcciati.

Uno dei calciatori che sembrava in orbita azzurra è Piotr Zielinski dell’Udinese, con il quale c’era già una bozza d’accordo: 12-14 milioni più il cartellino di Camilo Zuniga. E invece, dopo il rifiuto di Vrsaljko ormai diretto verso l’Atletico Madrid, anche il polacco pare abbia messo il club partenopeo in secondo piano.

Zielinski (Empoli)

A rivelarlo è il corrispondente di Bein Sports, Tancredi Palmeri, che attraverso il proprio account Twitter rivela di come il centrocampista abbia rifiutato per il momento il trasferimento al Napoli, dando priorità alla trattativa con il Liverpool che pure si era interessato nelle scorse settimane al giocatore.

ECCO IL TWEET:

tweet tancredi palmeri

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » BEIN SPORTS – Sembrava fatta per il suo acquisto, invece il calciatore ha rifiutato il Napoli!

Impostazioni privacy