SKY – Concorrenza dalla Premier per Herrera, ma il Napoli ha un vantaggio. Offerta per Fabinho, ecco le cifre!

Hector Herrera è più che una semplice idea. Il Napoli fa sul serio per il centrocampista messicano, impegnato attualmente negli Stati Uniti per la Copa America Centenario. Il torneo, però, potrherrera-679x350ebbe non giovare al Napoli: Herrera è andato a segno nella gara d’esordio e, nel caso in cui ripetesse la prestazione con l’Uruguay, la sua quotazione potrebbe salire.

Il Napoli non vorrebbe superare i 18-19 milioni complessivi, il Porto dal canto suo ne chiede 20. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, gli azzurri dovranno sfidare la concorrenza del Liverpool per il centrocampista della nazionale messicana. ADL, comunque, ha già l’accordo con il calciatore.

Il Napoli, dunque, spera e prova a chiudere la trattativa. Non c’è tempo da perdere, specialmente in casi in cui la valutazione del calciatore può in breve tempo schizzare alle stelle. Per Giuntoli e soci, allora, è arrivato il momento di accelerare. Per quanto riguarda Fabinho, invece, il Napoli ha formulato un’offerta al Monaco: 11 milioni di euro più bonus. A riportarlo sono i colleghi di Sky Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Concorrenza dalla Premier per Herrera, ma il Napoli ha un vantaggio. Offerta per Fabinho, ecco le cifre!

Impostazioni privacy