IL COMMENTO/ “Herrera? Quando a Napoli si parla così a lungo di un calciatore, poi non arriva”

Il calciomercato sta entrando pian piano nel vivo, molti sono i club che hanno già piazzato i primi colpi in vista della prossima stagione. Anche il Napoli è tra questi essendosi assicurato Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli ricercato da molte società. Ma i partenopei non si sono assolutamente fermati, nel mirino del d.s. Cristiano Giuntoli c’è da tempo il centrocampista del Porto, Hector Herrera.

Proprio per parlare di questa trattativa il procuratore sportivo, Vincenzo Morabito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, esprimendosi in maniera piuttosto pessimista sul buon esito dell’affare. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Herrera? Quando si parla tanto tempo di un giocatore, difficilmente l’operazione va in porto. Ci sono stati momenti in cui il Napoli è stato molto vicino al calciatore, ma credo stia adesso valutando anche altre situazioni. Il Napoli mi pare essere favorito su Lapadula, ma c’è prima da risolvere la questione Gabbiadini e in ogni caso il mercato è fermo perché le valutazioni dei calciatori al momento sono altissime.

6° Fabinho, 19 anni (Rio Ave, in prestito al Monaco)

Fabinho del Monaco è un giocatore che può ricoprire un paio di ruoli: l’ho visto giocare laterale destro e in mediana per cui è interessante, ma prima di tutto è un extracomunitario e il Napoli ha un solo slot disponibile, poi c’è in ballo ancora Mendes (il procuratore tra gli altri di André Gomes, ndr). Fabinho è certamente un ragazzo di prospettiva, può essere considerato valido, ma tutto dipende dalla richiesta e poi un conto è giocare al Monaco e un altro è giocare a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL COMMENTO/ “Herrera? Quando a Napoli si parla così a lungo di un calciatore, poi non arriva”

Impostazioni privacy