FOTO TWEET/ Gonzalo Higuain sorridente dal ritiro della Seleciòn, la carica del Pipita per la Copa

Prosegue l’avventura in Copa America per l’Argentina di Gonzalo Higuain, tra le favoritissime per  la vittoria del blasonato torneo. Un esordio davvero ad altissimi livelli per la Seleciòn, che ha battuto 2-1 i campioni in carica del Cile, in attesa del prossimo match contro Panama, sabato alle 3.30 ora italiana.

Un percorso importante per l’attaccante del Napoli che scaccia le voci di mercato concentrandosi esclusivamente sulla Copa, dispensando concentrazione ed un’immensa serenità. È proprio questo ciò che palesa dall’ultimo tweet che ha pubblicato, una bella foto insieme al compagno di Nazionale Augusto Fernandez con il quale condivide la camera in ritiro e tanti momenti del post allenamento.

Un gruppo davvero splendido, che rema nella stessa direzione per conquistare l’importantissimo trofeo. Le carte in regola ci sono tutte, ora spazio alle vittorie. Ecco il tweet di un Pipita sempre più sorridente insieme al compagno di Nazionale Augusto Fernandez: “Con un amico che mi ha regalato il calcio, saluti a tutti”

gh9

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Gonzalo Higuain sorridente dal ritiro della Seleciòn, la carica del Pipita per la Copa

Impostazioni privacy