Il Bologna punta al “Made in Italy”, messi nel mirino quattro forti giocatori italiani: uno gioca nel Napoli!

Continua ad accendersi il calciomercato di questa sessione estiva. Molti sono i club che già hanno piazzato colpi importanti, altri invece si stanno organizzando delineando quelli che sono gli obiettivi da perseguire.

Tra le società più interessanti c’è sicuramente il Bologna che, dopo aver ufficializzato Riccardo Bigon come nuovo direttore sportivo, è pronto a sferrare gli attacchi decisivi per rinforzare la squadra di Donadoni. E che obiettivi!

Sì, perché come riporta la Gazzetta dello Sport, i felsinei hanno messo nel mirino ben 4 calciatori italiani per rinforzare il proprio organico. E non si tratta di giocatori qualunque, ma di ragazzi che sono stati o sono tutt’ora nel giro della Nazionale. Il nome più importante della lista è quello di Manolo Gabbiadini, attaccante che ha già vestito la casacca rossoblu e per cui Bigon ha avuto mandato di acquisto direttamente dal presidente Saputo. Il secondo calciatore da acquistare è ancora un’attaccante: ovvero Giuseppe Rossi. Pepito rientrerà dal prestito al Levante ma non resterà alla Fiorentina (con il quale ha ancora un anno di contratto, ndr), ecco perché il Bologna ci pensa seriamente.

gabbiadini taiderMa non è finita, qui. Il club rossoblu vuole rinforzare anche altri ruoli: perciò è partito l’assalto anche per Davide Santon dell’Inter e per Luca Cigarini dell’Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Bologna punta al “Made in Italy”, messi nel mirino quattro forti giocatori italiani: uno gioca nel Napoli!

Impostazioni privacy