Il club italiano fiuta l’affare: Luciano Vietto può approdare in Serie A!

Il suo talento è indiscusso, così come le doti tecniche. Eppure per Luciano Vietto questa appena trascorsa non è stata affatto una stagione da ricordare, nonostante l’Atletico Madrid, ovvero la società che detiene il suo cartellino, sia stata protagonista sia nella Liga che in Champions League.

L’attaccante argentino arrivato in estate per ben 20 milioni dal Villarreal, non è affatto soddisfatto dell’impiego che Simeone gli ha riservato: sole 19 presenze in campionato per un totale di 961 minuti giocati, dove ha realizzato una sola rete. Davvero poco per un calciatore arrivato con ben altre ambizioni. Così come poco è stato l’utilizzo e l’apporto dato in Champions League. Ecco perché Vietto, chiuso dai vari Griezmann, Torres e Carrasco, ha chiesto la cessione al proprio club.

vietto1La notizia ha ovviamente allertato tantissime società che sarebbero pronte ad investire nel talento dell’argentino, tra queste anche la Lazio. Ecco perché, come riporta SKY, i Colchoneros starebbero pensando alla cessione del 22enne attaccante, riservandosi però il diritto di recompra. Sul calciatore, oltre alla Lazio, c’è il fortissimo interessamento anche del Celta Vigo. Ma i biancocelesti, con le possibili cessioni di Keita o Candreva, potrebbero certamente avere un deciso vantaggio sulla concorrenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il club italiano fiuta l’affare: Luciano Vietto può approdare in Serie A!

Impostazioni privacy