Vidigal a KKN: “Herrera mi ha colpito subito: tecnica, corsa e mentalità, acquisto top per il Napoli”

Hèctor Herrera continua a far parlare di sè, e a parte quel manipolo di tifosi portoghesi che sembra vogliano liberarsene il prima possibile, tutti lo fanno positivamente, esaltando le qualità tecniche e la notevole intelligenza tattica del centrocampista messicano.

Anche Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, descrivendo nei dettagli l’obiettivo azzurro: “Non ho nessun dubbio su Herrera, mi ha colpito dal primo giorno che l’ho visto con il Porto. Ha avuto bisogno di un breve periodo di ambientamento al calcio europeo e per questa ragione è stato preso di mira da qualche tifoso. In lui ho notato subito la tecnica, la voglia  e la mentalità tipiche di un craque. Può adattarsi a qualsiasi ruolo del centrocampo data la grande intelligenza tattica, ma lo vedrei in particolare nel ruolo di Allan, sul settore destro. Al Porto, così come nel Messico, ha giocato qualche volta come trequartista dietro la prima punta e anche in quella posizione ha dimostrato le sue straordinarie capacità”.

herrera-porto

Ha poi continuato: “Credo faccia “il numero 8” in maniera esemplare, nel ruolo di mezz’ala di centrocampo nessuno è forte come lui. Hector è inoltre abituato a giocare in competizioni europee, è stato capitano del Porto e qualche volta anche della nazionale messicana: è un giocatore importantissimo, per il Napoli sarebbe un acquisto Top.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vidigal a KKN: "Herrera mi ha colpito subito: tecnica, corsa e mentalità, acquisto top per il Napoli"

Impostazioni privacy