Udinese, il presidente chiarisce: “Valdifiori, Zielinski, Widmer e Zapata? Ecco come stanno le cose”

Ormai si è capito, l’asse Napoli-Udinese è destinato a far parlare di sè ancora a lungo e gli intrecci tra le due squadre non accennano a diminuire. I calciatori coinvolti in quella che potrebbe essere una maxi operazione di mercato, potrebbero addirittura essere sei o forse di più.

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati ha provato a fare chiarezza rilasciando alcune dichiarazioni ai micorfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Zielinski? Non è un momento facile, credo che il suo destino si deciderà dopo i campionati europei: non è detto che vada a Napoli, all’estero ci sono molte squadre interessate a lui, sarà la sua volontà a fare la differenza.Trattativa complessa a causa di altri giocatori da scambiare? Non so, gestisce tutto Gino Pozzo ma credo che se si ha interesse a chiudere una trattativa, la si chiude. Valdifiori e Dezi? Siamo ancora all’inizio della trattativa, dipenderà molto da come ci muoveremo sul mercato”.

zielinski

Ha poi continuato: “Valdifiori? Piace a molte squadre così come affermato dal suo procuratore.  Zapata? Non mi risulta affatto che il Napoli voglia esercitare la recompra. Su Zielinski ci sono anche squadre inglesi. Widmer? Iachini deve delineare la strategia della squadra, poi si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, il presidente chiarisce: “Valdifiori, Zielinski, Widmer e Zapata? Ecco come stanno le cose”

Impostazioni privacy